Se devi trasmettere documentazione integrativa devi farlo telematicamente compilando un modulo in cui andrai ad indicare i dati dell'istanza di riferimento (ad esempio il numero di protocollo associato).
Se la pratica di riferimento è stata presentata attraverso il precedente sportello telematico, accedi alla sezione "Edilizia" > "Gestione pratiche presentate da precedente portale".
In alternativa, se la pratica di riferimento è stata trasmessa attraverso il nuovo sportello telematico, puoi generare una nuova compilazione partendo dal cruscotto di un'istanza già inviata. In quest'ultimo caso, una volta che ci si trova all'interno dell'istanza inviata, in fondo alla pagina bisogna selezionare e cliccare sulla trasmissione di integrazioni documentali (oppure su "Ottemperanza a ordine di ripristino e divieto prosecuzione delle attività" in caso di SCIA).
Successivamente, si aggiornerà la pagina e comparirà la dicitura in alto "Copia di..." quindi è necessario cliccare sul simbolo della matita per effettuare la compilazione della trasmissione.
Una volta conclusa la compilazione ed effettuato il salvataggio del modulo, comparirà la schermata sottostante e potrete inviare la trasmissione di integrazioni documentali.